News / Programma / Domenica / Porazzi & Area Autoproduzione

GIORNI: 17, 18, 19 Giugno 2011
ORA: 10:00 – 20:00
DOVE: Area Autoproduzione

Cospladya Comics & Games è lieta di annunciare la presenza di Angelo Porazzi come Ospite d’Onore all’edizione 2011 affidandogli l’incarico di Coordinatore della prima Area Autoproduzione a Palermo.

 

Sarà gradita la presenza di ogni autore Area Autoproduzione interessato a partecipare a questa prima collaborazione, con un pacchetto ospitalità tavolo-vitto-pernotto, appositamente studiato. Angelo Porazzi, per chi non lo sapesse, è autore e illustratore di Giochi da Tavolo a partire dal 1996 con Warangel, pubblicato come opera a fascicoli in edicola. Nel 2000 il gioco viene premiato Miglior Gioco Italiano a LuccaGames e in altre tre fiere del settore. Nel 2011 Hasbro Italy pubblica il Warangel Card Game, primo esempio in Italia di gioco creato e illustrato dallo stesso autore a esser preso in Distribuzuone Nazionale; le Cartiere Pigna con le llustrazioni del gioco creano la Linea Scuola Warangel. Da allora Angelo Porazzi è presente in moltissime fiere italiane tra le quali LuccaGames, Ludica Milano, Play Modena e Cospladya come coordinatore dell’Area Autoproduzione: un’idea itinerante che conta a oggi oltre 60 autori da tutta Italia e non solo, invitati e ospitati in oltre 30 fra Manifestazioni Ludiche, Scuole, Ludoteche. Ad ogni Area Autoproduzione potete trovare i contatti e i materiali per realizzare i vostri giochi da tavolo, dall’idea alla scatola stampata.

 

A Cospladya Comics & Games 2011 Angelo Porazzi presenta Assist, gioco di carte realizzato con Marco Donadoni, in collaborazione con la belga Cartamundi e la tedesca Spielmaterial.

 

Chi volesse saperne di più può visitare il sito Warangel.it o inviare una email a anporaz@libero.it.

Leggi l’intervista a Angelo[/button]


avatar

Author: AuraRinoa

Presidente Comitato Organizzativo Cospladya


Leave a Reply