News / Cospladya on Tour

Cospladya ti porta in giro per Palermo! Approfitta delle giornate estive di Giugno per visitare la nostra splendida città e tutti i suoi più bei monumenti. Grazie alla collaborazione con City Sightseeing, potrai ammirare Palermo dall’alto di autobus a due piani scoperti, fermandoti nei luoghi più belli.

 

Vuoi essere turista a Palermo? Avrai tutto questo a una tariffa agevolata: soltanto 5,00 € per i visitatori di Cospladya Comics & Games!
Per usufruire della convenzione basterà presentare il biglietto d’ingresso per Cospladya Comics & Games al momento dell’acquisto del ticket per il tour.

 



avatar

Author: AuraRinoa

Presidente Comitato Organizzativo Cospladya


2 comments to “Cospladya on Tour”

  1. avatar

    24 maggio 2011
    20:56

     reply
    riccardo comparini

    ciao aura rinoa, sono riccardo. come stai ?
    questa idea del tour di girare x palermo è davvero ottima .
    forse un giorno….. , capitero’ alla fiera cosplay.
    E allora mi farò un bel giro x palermo(inclusa la fiera).
    però prima devo finire il mio lavoro -.-”
    —————————————————————————

    MA ORA VENIAMO AL DUNQUE : qui nel mio paese di camporgiano il cosplay non è mai giunto. Nessuno ha mai sentito parlare del cosplay, tranne io^_^.

    Quando parlo di cosplay o di fare qualcosa, gli abitanti mi guardano con aria sospetta. anche gli amici mi prendono un po in giro sulla cosa.
    e la trovo difficile che mi diano una mano x la realizzazione del mio progetto di fare un evento cosplay in questo paese….. trovano tutte lescuse . -.-”

    Mi rivolgo a voi e volevo sapere potete fare un evento anche qui nel mio paese…. x far conoscere la cosa .

    voi non potete fare nulla ?

    attendo risposte…..
    cordiali saluti,
    il tuo vecchio amico riccardo comparini “mitico compa” di facebook. <3

  2. avatar

    26 maggio 2011
    17:04

     reply
    AuraRinoa

    Ciao, a dir la verità non funziona proprio così.. e questo non mi sembra il luogo più adatto per parlarne! Eheh =) Cospladya è principalmente una fiera di fumetti e videogiochi dove il cosplay, seppur presente, non costituisce il fulcro della manifestazione.
    Ad ogni modo per qualsiasi richiesta (relativa al cosplay) scrivi a: info@palermoincosplay.net allegando una proposta di progetto. Ciaoo!! :)

Leave a Reply