News / Shockdom, iComics e nuovi mercati

GIORNO: 18 Giugno 2011
ORA: 17:30
DOVE: Area Meeting

Shockdom Edizioni punta su Cospladya Comics & Games.
La più importante casa editrice italiana di web comics, ha deciso nel 2011 limitare la propria presenza a poche manifestazioni di fumetti; tra queste ha scelto anche Cospladya C&G 2011, sicuri che l’evento aumenterà di importanza e autorevolezza nel panorama degli appuntamenti per gli appassionati di fumetti.

 

A conferma di questa convinzione, Shockdom sarà sponsor della manifestazione e ne supporterà la comunicazione online con una campagna banner sul proprio network. All’appuntamento saranno presenti diversi importanti autori della casa editrice, tra i quali Eriadan e Stefano Gargano.

 

In occasione della manifestazione, Shockdom presenterà ufficialmente iComics, la prima piattaforma per la creazione di app fumettistiche per smartphone e tablets. Durante l’incontro, che si terrà all’interno dell’Area Meeting nella giornata di Venerdì 17 Giugno dalle ore 17:30, si parlerà anche della situazione del mercato fumettistico italiano, tramite il libro “La Nuova Economia del Fumetto” di Lucio Staiano.



avatar

Author: AuraRinoa

Presidente Comitato Organizzativo Cospladya


2 comments to “Shockdom, iComics e nuovi mercati”

  1. avatar

    12 giugno 2011
    23:53

     reply
    CHESTER

    salve volevo sapere con certezza quando ci saranno i tre autori albo, kaneda e eriadan di shockdom perchè nel comunicato ci sono due datew venerdi 17 e sabato 18 vorrei saperlo con sicurezza per non mancare all’appuntamento grazie mille a presto

    attendo una vostra risposta

    • avatar

      14 giugno 2011
      16:08

       reply
      Sergionline

      Ciao Chester. Gli autori di Shockdom saranno presenti tutti e tre i giorni presso lo stand della casa editrice. Lucio Staiano, l’editore, sarà presente Sabato e Domenica. La conferenza che li vedrà tutti insieme in Area Meeting si terrà Sabato pomeriggio.

Leave a Reply