News / Programma / Domenica / Aldebaran

Aldebaran Spettacoli nasce nel 2010 come agenzia di eventi e feste per tutte le età.
In meno di un anno riesce ad attivare numerose collaborazioni con importanti marche e associazioni fra cui “Telethon”, “Burger King”, “E-Ludo” e “Pianeta Vacanze”.

 

Lo staff di Aldebaran si impegna nella promozione di alcuni dei locali e centri commerciali più importanti a livello etneo e organizza divertenti spettacoli cosplay nei luoghi maggiormente caratteristici di Catania.

 

Quest’anno Aldebaran sbarca a Cospladya 2011 con due giochi inediti tratti dal mondo degli anime & manga. Le sorprese non finiscono qua… Domenica alle ore 16:00 sul palco di Cospladya Comics & Games 2011, poco prima dell’inizio del Cosplay Contest scoprirete cosa Aldebaran ha in serbo per voi!

 

I giochi di Aldebaran

  • MANGA TWIST, quanto puoi resistere?
    (Venerdì 14:30 – 15:00 Area Meeting // 18:30 – 19:00 Area Palco)

  •  

  • GUESS THAT TUNE, sfida all’ultima… sigla!
    (Sabato 13:00 – 13:45 Area Meeting)

 

Per iscriversi alle iniziative di Aldebaran è sufficente presentarsi nel luogo indicato all’orario dell’evento, o segnalare la propria partecipazione con una mail all’indirizzo aldebaran.spettacoli@gmail.com con scritto il vostro nome, cognome e gioco al quale volete partecipare!

 

+ Regolamenti dei giochi

GUESS THAT TUNE

 

I giocatori dopo essersi divisi in squadre da 3 concorrenti (due portavoce e un pulsante umano), dovranno indovinare i temi più famosi fra anime, videogames, telefilm,etc. Vince la squadra più veloce a rispondere.

 

Nella seconda manche i due portavoce della squadra vincitrice si sfideranno in un duello all’ultima nota: aumentando la difficoltà delle tracce, i concorrenti avranno a disposizione 30 secondi di tempo per indovinare le 7 soundtrack. Premi e gadget per ti più bravi!

 


 

MANGA TWIST

 

Ricordate il classico gioco Twister?
In Manga Twist i concorrenti dovranno mantenere l’equilibrio ( e il cosplay intatto! ) alternando mani e piedi sui personaggi tratti dalle serie più famose di anime e manga.

 

La regola principale è rimanere il più a lungo possibile all’interno del quadrante prestabilito e non cadere mai! Vedremo fino a che punto sapranno resistere i nostri concorrenti…



avatar

Author: AuraRinoa

Presidente Comitato Organizzativo Cospladya


Leave a Reply