News / CCT / Fine prima fase!

Si è conclusa con grande successo la prima fase del Cartoon Cover Talent.

Dopo la breve estensione fino al 5 Giugno, che ha permesso a tutti i prescritti d’inserire online le proprie performance musicali, è arrivato il momento di comunicare chi ha superato la prima selezione.

 

Avendo valutato attentamente tutti gli elaborati pervenuti, la giuria artistica della Lova Music (Giorgio Vanni & Max Longhi), ha stilato una classifica provvisoria comprendente i ventisei partecipanti pubblicati sul sito www.cospladya.it. Riconoscendo le capacità di ogni concorrente, per poter avere un ulteriore strumento di giudizio e valutare anche la presenza scenica, riteniamo sia indispensabile fornire a TUTTI i partecipanti la possibilità di esibirsi dal vivo sul palco di Cospladya Comics & Games 2011.

 

Passano dunque alla finale tutti i ventisei tra interpreti singoli, coppie e band.

In attesa di vedere e sentire dal vivo ogni concorrente, consapevoli che la classifica fin qui stilata (che non verrà resa pubblica) potrà subire forti cambiamenti a seguito dell’esibizione live, vi aspettiamo tutti Sabato 18 Giugno 2011 dalle ore 19:00 per una serata all’insegna della musica.



avatar

Author: Cospladya

Comics & Games Expo


Leave a Reply