News / Programma / Domenica / Giochi di Carte Collezionabili

I Giochi di Carte Collezionabili finalmente a Cospladya Comics & Games! Grazie alla collaborazione con Multiplayer Club, ogni giorno dal 17 al 19 Giugno, presso il Palauditore di Palermo, sarà possibile imparare a giocare a “Magic: the Gathering” e “World of Warcraft, oppure migliorare le proprie tecniche grazie ai consigli dei dimostratori.

 

Dulcis in fundo, un torneo GRATUITO di “Magic: the Gathering” per tutti gli ospiti di Cospladya Comics & Games 2011 dal formato molto particolare: il torneo, sanzionato DCI, vedrà tutti i giocatori affrontarsi con mazzi precostruiti… solo chi avrà la più grande padronanza delle strategie potrà arrivare fino alla vittoria.

Tutti i partecipanti al torneo riceveranno in regalo il mazzo col quale giocheranno e, in palio, un’esclusiva console!

 

Gli interessati possono già preiscriversi al torneo inviando una email a multiplayerclub@tiscali.it o telelefonando allo 091.6828593; sarà anche possibile inscriversi il giorno del torneo (Domenica 19 Giugno 2011) entro e non oltre le ore 11:00 all’interno di Cospladya Comics & Games.



avatar

Author: AuraRinoa

Presidente Comitato Organizzativo Cospladya


3 comments to “Giochi di Carte Collezionabili”

  1. avatar

    13 giugno 2011
    09:28

     reply
    Vincent Valentine

    Scusate ma volevo sapere se si organizza anke un torneo di yugi-oh….. Grz in anticipo…

  2. avatar

    15 giugno 2011
    15:48

     reply
    Paolo Caruso

    Purtroppo no, niente Yu-Gi-Oh. Però a questo torneo di Magic può partecipare davvero chiunque, anche chi non hai mai giocato. Passa dalla fiera venerdì e sabato o da Multiplayer se vuoi imparare a giocare e ritirare un mazzo gratis!

    Qualche info in più sul torneo di domenica:

    - Non dovrete portare con voi alcun tipo di materiale da gioco: vi sarà fornito tutto subito prima del torneo, a partire dal mazzo (non potrete sceglierne il colore, l’assegnazione sarà casuale e registrata, quindi non potrete sottrarvi al caso durante tutto il torneo!)
    - Dovrete conoscere i rudimenti del gioco, cosa che potrete fare nei tempi e nei modi già illustrati prima
    - Svolgeremo un numero di turni ad eliminazione diretta con incontri al meglio delle 3 partite giocate. Questo significa che per passare ogni turno del torneo dovrete battere il vostro avversario con un risultato di 2-0 o 2-1. In caso di eventuali pareggi, vi spiegheremo al momento cosa fare.
    - Saranno presente un arbitro e diverse altre figure di riferimento che garantiranno il corretto svolgimento del torneo. Sarà una giornata all’insegna del divertimento, quindi non preoccupatevi se ancora non sapete giocare bene e soprattutto non temete di essere presi in giro dai vostri avversari: ci sarà chi vigilerà affinché questi comportamenti siano azzerati o eventualmente puniti.

  3. avatar

    21 giugno 2011
    11:02

     reply
    marco

    Complimenti per il torneo.. mi sono divertito . ho conosciuto ub bel gioco di carte!

Leave a Reply