News / Wardaron, il destino di Eufeld

GIORNO: 18 Giugno 2011
ORA: 10:30 & 16:00
DOVE: Area Meeting

“Eufeld si sta preparando a festeggiare il suo diciannovesimo compleanno, quando la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di un personaggio misterioso che rivelerà al giovane figlio dell’oste la sua vera identità e ciò a cui è destinato…”

 

Marcello Marinisi, autore di Wardaron, il destino di Eufeld, presenta il suo libro in anteprima a Cospladya Comics & Games, sabato a partire dalle ore 16:00 presso l’area Meeting. Un’avventura che terrà il lettore con il fiato sospeso sino all’ultima pagina. L’autore, oltre al tradizionale viaggio e agli inevitabili combattimenti, ha voluto riservare al lettore anche pagine dedicate ai sentimenti con la presenza della bellissima Lorièn che farà perdere la testa a uno dei protagonisti di questa entusiasmante avventura. Un esordio degno dei migliori narratori del genere, nelle librerie e nei negozi online da Giugno.

 

Al convegno delle 10:30, dal titolo “Universo fantasy: novità, prospettive e contaminazioni“, interverrano anche Manuela Raffa (scrittrice), Egle Rizzo (scrittrice) e Andrea Tentori Montalto (illustratore).



avatar

Author: AuraRinoa

Presidente Comitato Organizzativo Cospladya


1 comment to “Wardaron, il destino di Eufeld”

  1. avatar

    7 giugno 2011
    08:12

     reply
    Marcello M.

    Vi aspettiamo!

Leave a Reply