Frullomani di tutto il mondo… Unitevi!

A Palermo arriva un uragano di novità! Direttamente dal web e capolista del fenomeno "Nuovi Media" inaugura il palinsesto degli youtubers uno showman di eccezione. Il doppiatore, presentatore e "frullomane"... Maurizio Merluzzo che delizierà il pubblico palermitano con un sorprendente spettacolo live di Cotto & Frullato!

Maurizio Merluzzo, classe 1986, è un doppiatore italiano. È la voce ufficiale del canale DisneyXD.

Si trasferisce a Milano agli inizi del 2007, dove inizia a frequentare il CTA (Centro di Teatro Attivo) di Milano. Nella primavera del 2008 partecipa ad un provino per la voce di canale di All Music, dando inizio alla sua carriera di doppiatore.

Nell'ambiente dei videogiochi è noto per essere il doppiatore ufficiale di Knuckles da Sonic Generations ad oggi, e per aver dato la voce al campione Ezreal del noto videogioco MOBA League of Legends. Ha spopolato su YouTube per il suo canale Cotto & Frullato.

Cotto & Frullato è un webshow di cucina creato dal regista Paolo Cellammare e condotto dal doppiatore Maurizio Merluzzo. La serie debutta su YouTube l' 8 gennaio 2013 con il primo episodio "Pollo Marinato + Birra". E'  una delle webseries più popolari in Italia.