Affrettati

Sei un Editore di Fumetti? Una Fumetteria? Una Libreria? Un editore specializzato? Un artista? Vendi merchandising legati al mondo del fumetto e dell'animazione? Sei una associazione culturale? A Palermo torna Cospladya Comics & Games e nasce Palermo Comic Convention: un'area espositiva completamente rinnovata, con ospiti di settore e tante belle novità.

Qualche numero

Palermo è il quinto comune italiano per popolazione dopo Roma, Milano, Napoli e Torino, nonché il principale centro urbano della Sicilia e dell'Italia insulare. L'area metropolitana di Palermo, che comprende il capoluogo e altri ventisei comuni, conta una popolazione di 1.065.595 abitanti; è chiaro a tutti che le potenzialità di quest'area metropolitana sono enormi.

Gli spazi

Il Festival avrà luogo presso i padiglioni rinnovati della Fiera del Mediterraneo: una struttura imponente che permetterà alla nostra manifestazione di ricevere espositori e visitatori in un'area accogliente e organizzata.
Questa edizione sarà ospitata dal padiglione 20, una superficie di quasi 7.000 metri quadri, a cui si aggiunge un'area esterna di altri 3.000 metri quadri. Una bella piazza per un gran ritorno in scena.

Come partecipare

Gli spazio si stanno rapidamente esaurendo quindi ti invitiamo a scaricare il modulo

Compilalo in ogni sua parte con la tua richiesta di spazi e invialo a info@palermocomicconvention.it
Se hai bisogno di maggiori informazioni scrivi a info@palermocomicconvention.it