NELLA SCORSA EDIZIONE…

ATTENDING
1 agosto 2016

NELLA SCORSA EDIZIONE…

PALERMO, 27 Settembre 2015. Dopo tre anni di pausa e due edizioni mancate, Palermo ritrova la sua manifestazione con un enorme e positivo riscontro da parte del pubblico siciliano. Oltre 15.000 le presenze registrate per questa quinta edizione di Cospladya Comics & Games, che trova in Palermo Comic Convention un partner fondamentale per un lungo e duraturo sodalizio.

"Gestire questa quinta edizione è stato faticoso ma ci ha riempiti di soddisfazioni. Dietro a manifestazioni di questa portata ci sono sforzi di mezzi e persone inimmaginabili. Coordinare e permettere il corretto funzionamento di una macchina complessa come questa non è cosa semplice. Di imparare non si finirà mai: con i giusti consigli e i dovuti accorgimenti potremo offrire al nostro pubblico e ai nostri ospiti un servizio sempre migliore." - dichiara Aura Nuccio, Direttore Artistico della manifestazione, rifacendosi in parte alle parole dette proprio da una visitatrice - "E' bello vedere che nonostante gli anni di silenzio, la manifestazione non ha perso il suo spirito. Si percepisce ancora quella genuinità e si respira il clima familiare che la contraddistingue da sempre."

La serietà e l'indispensabile presenza del Team di Palermo Comic Convention, nato in occasione di questa edizione, innalza la manifestazione ad alti livelli professionali arricchendo il Festival con più di 50 ospiti, tra illustratori, fumettisti, doppiatori, artisti nazionali e internazionali.