Expo / Raggiungici


Dall’aereoporto Falcone-Borsellino

Al piano -1 dell’aeroporto troverete la stazione di partenza della linea ferroviaria che collega alla città. Vi consigliamo di scendere alla fermata Notarbartolo e di prendere la linea 702 in direzione P.zza Crispi fino alla via Ugo Perricone Engel.

In treno

STAZIONE NOTARBARTOLO – Prendere la linea 702 in direzione P.zza Crispi fino alla via Ugo Perricone Engel.
STAZIONE CENTRALE – Prendere la metropolitana ferroviaria in direzione Aeroporto Falcone-Borsellino, scendere alla fermata Notarbartolo e prendere la linea 702 in direzione P.zza Crispi fino alla via Ugo Perricone Engel.

In auto

PORTO NAVALE – Appena abbandonato il porto, girare a destra immettendosi in via Francesco Crispi e proseguire dritto fino a Piazza Giachery. Girare a sinistra per via Duca della Verdura. Proseguire dritto in via Emanuele Notarbartolo. Proseguire dritto per via Leonardo Da Vinci. Superare l’incrocio con viale della Regione Siciliana e proseguire dritto per via Leonardo Da Vinci. Dopo 1,5 km svoltare a destra in via Ugo Perricone Engel.
STAZIONE CENTRALE – Di fronte all’ingresso principale della stazione ferroviaria, immettersi nella rotonda (Piazza Giulio Cesare) e svoltare a destra per via Roma. Proseguire dritto per P.zza Luigi Sturzo. Proseguire dritto per via Giuseppe Puglisi Bertolino, continuare su via Isidoro Carini, via Pasquale Calvi e via Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa. Girare a sinistra in via Duca della Verdura. Proseguire dritto per via Emanuele Notarbartolo. Proseguire dritto per via Leonardo Da Vinci. Superare l’incrocio con viale della Regione Siciliana e proseguire dritto per via Leonardo Da Vinci. Dopo 1,5 km svoltare a destra in via Ugo Perricone Engel.

Vuoi un passaggio?

Servizio offerto da Roadsharing.com


Grazie alla collaborazione con Roadsharing.com puoi vedere in tempo reale chi si è offerto di dare un passaggio in automobile ai nostri visitatori… oppure puoi essere tu a offrire un passaggio agli altri!

Il widget qui di fianco ti permette di visualizzare i passaggi attualmente disponibili, offrire un passaggio o richiederne uno.