Cosplay Contest 2015, ritorna l’Over the Top!

A grande richiesta torna il Cosplay Contest di Cospladya Comics & Games, con una grande novità... la Gara Cosplay raddoppia!

  • Sabato 19 Settembre il Contest "Pro" sarà dedicato ai cosplayers che amano dare sempre il massimo cimentandosi nella realizzazione di costumi complessi... la gara sarà soggetta ad una preselezione online; in palio c'è l'Over the Top 2015!
  • Domenica 20 Settembre, per la gioia delle "nuove leve", la gara aperta a tutti, bravi e non, con unico obiettivo: divertirsi e vincere un sacco di premi!

I cosplayers che lo desiderano, possono iscriversi ad entrambe le gare purché presentino costumi differenti. Dal 1 Agosto al 10 Settembre è possibile iscriversi online visitando questa pagina.

In palio per la gara normale...

In palio per la gara Pro...

Iscrizioni gara normale (domenica 20)

Le pre-iscrizioni online sono scadute il 10/9/2015.
Sei ancora in tempo per partecipare iscrivendoti direttamente in fiera nei giorni indicati sul Regolamento del Contest. Se hai qualche dubbio o richiesta particolare scrivici.

Iscrizioni gara “PRO” (sabato 19 settembre)

Le pre-iscrizioni online sono scadute il 10/9/2015.
Non dimenticare di venire in Fiera a confermare la tua iscrizione presentando la liberatoria firmata. Se hai qualche dubbio o richiesta particolare scrivici.