Da Notre Dame de Paris a Romeo e Giulietta: il grande spettacolo conclusivo

AccademiaDivento-footerLa serata conclusiva della manifestazione, a cura dell’Accademia palermitana di Arte e Spettacolo Divento, vuole festeggiare la chiusura della tregiorni con il colore, la musica, la comicità e le arti dello spettacolo.

Indiscusso protagonista e conduttore della serata il grande Pino Insegno, celebre attore e doppiatore del panorama nazionale, che presenterà performance coinvolgenti. I due capolavori del Musical Notre Dame de Paris e Romeo e Giulietta: Ama e cambia il Mondo, curati durante l’anno accademico appena trascorso da Giò Di Tonno, saranno – in forma ridotta – presentati al pubblico, alternati a brani suggestivi e performance di canto e danza.

Cuore della serata sarà un estratto dello spettacolo “The Movie Song” di Giò Di Tonno, che porterà in scena i brani celebri di grandi capolavori del cinema di tutti i tempi, con il supporto di voci recitanti d’eccezione. Ospiti della serata i grandi Baraonna, Barbara Cola, Grazia Di Michele, Monica Ward e Maria Rosaria Caracciolo, che nel pomeriggio organizzerà un importante casting destinato ai giovanissimi.

Non mancheranno emozioni, divertimento e persino una piccola incursione nel mondo della moda. Per tutti coloro che desiderano godersi il Musical ma non potranno essere dei nostri sin dalla mattina, al botteghino saranno disponibili dei biglietti speciali (ridotti) esclusivi per lo spettacolo serale, già disponibili online su questo link.

Il Cast della serata